HOME / Home / Home
Successo di Refrattari Valoriani a Taiwan

valeriani-2.jpg


valeriani-1.jpg

Refrattari Valoriani ha preso parte, con grande successo, alla fiera internazionale Taiwan Horeca 2012, tenuati lo scorso giugno.

Ospitato nello spazio espositivo di Dragons Catering Manufacturing LTD (suo distributore a Taiwan), l’azienda italiana ha potuto mostrare al mondo asiatico la qualità dei suoi forni. I Forni a legna e gas Valoriani e le pizze da essi sfornate riscuotono un sempre crescente successo all’estero, successo testimoniato dal tam tam di commenti e "mi piace" postati sulla pagina Facebook del marchio toscano da parte dei suoi fan.

Durante la fiera, nello stand Valoriani, oltre a mostrare l’efficienza dei forni e a sfornare tante ottime pizze, sono state consegnate le targhe di affiliazione AVPN a 4 pizzerie di Taipei e Taichung, pizzerie che fanno pizza napoletana e che, per offrire il meglio, lavorano con i forni Valoriani.

 

valeriani-3.jpgTaiwan Horeca

Il settore della ristorazione di Taiwan è prosperoso e in continua crescita (il 2011 ha fatto registrare un +76% rispetto all`anno precedente). Le statistiche affermano che mediamente più del 50% delle volte un Taiwanese cena fuori casa e che per sostenere questo trend spende quasi un quarto delle sue entrate.

Taiwan Horeca 2012 è una fiera internazionale dedicata al settore ospitalità e ristorazione. Il mondo delle attrezzature da cucina si presenterà agli operatori con un vasto assortimento di apparecchiature destinate ad Alberghi, Ristoranti e Servizi Catering, in modo da offrire un`ampia scelta tra le soluzioni più innovative e le ultime tendenze che possano rendere il business sempre più di successo.

 

www.valoriani.it


20/07/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS